GUARDA IL VIDEO. Tabacchino puntato da ladri: in tre tentano il colpo “da dietro”

27 Maggio 2025 - 23:36

CALVI RISORTA – Notte movimentata a Calvi Risorta, dove tre ladri hanno provato a fare irruzione in un Bar Tabacchi per rubare merce e contanti. Ma non avevano fatto i conti con i Guardiani Virtuali BOR, il sistema di sorveglianza remota che li ha individuati in tempo reale e li ha messi in fuga prima ancora che riuscissero ad entrare

I malviventi si erano avvicinati dal retro, convinti di poter agire indisturbati. Ma grazie alla piattaforma tecnologica BOR,

in partnership con l’istituto di vigilanza privata VIS, la loro presenza è stata immediatamente rilevata. Il protocollo d’allarme è scattato in pochi istanti, costringendoli alla ritirata a mani vuote.

Un colpo sventato che dimostra quanto la criminalità in Campania continui a essere una minaccia concreta per le imprese del territorio. Oltre al danno diretto, c’è un impatto pesantissimo su chi vuole fare impresa: timore, sfiducia e ostacoli alla crescita e all’occupazione.

Ecco perché investire in tecnologie di sicurezza avanzata non è più un optional, ma una necessità. Proteggere le attività significa proteggere anche il futuro di chi ci lavora.

Chi fosse interessato può guardare altri furti sventati al seguente link: https://borsecurity.it/video-gallery/