GUARDA LE FOTO DEL TERRIBILE INCIDENTE. Il centauro ha perso mezzo braccio. La polizia lo ha trovato e trasportato in Ospedale. Scappato il conducente della LanciaY
8 Luglio 2018 - 19:06
SESSA AURUNCA. Emergono nuovi particolari sul bruttissimo incidente verificatosi nelle prime ore del pomeriggio a pochi metri di distanza dalla galleria di Cascano di Sessa.
L’auto che si è scontrata con il centauro è una Lancia Y, intestata a Gi. Tu. di Sessa Aurunca.
Il conducente sarebbe scappato nelle campagne senza soccorrere il centauro esanime e sbalzato lontano dalla sua Kawasaky targata ZR….
Le sue condizioni sono apparse, subito, gravissime al punto che il medico del 118 ha deciso di trasportarlo all’Ospedale di Caserta.
Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Teano.
Dopo circa un’ora, il terribile rinvenimento di una parte del braccio sinistro mancante.
Gli uomini del Commissariato di Polizia di Sessa Aurunca hanno provveduto a trasportare, immediatamente, l’arto all’Ospedale di Caserta.
Lo abbiamo già scritto nell’altro servizio, l’incidente si è verificato, precisamente, nei pressi della Croce di Casale, lungo la statale 7 Appia al km 178.
La moto è stata avvolta dalle fiamme, evidentemente provocate dal carburante perso. Ma fortunatamente i Vigili del Fuoco hanno subito spento l’incendio.