Il buio, l’impatto con Angela e poi la fuga. Parla l’uomo denunciato per l’incidente che ha mandato l’ex insegnante in coma

29 Settembre 2023 - 17:09

MARCIANISE – Nella mattina del 25 settembre è stato infatti identificato l’uomo alla guida della bicicletta che sabato sera ha colpito Angela Marello, 82enne di Marcianise, lungo via De Felice, dopo che l’ex docente era tornata dal Duomo nel quale aveva assistito alla messa.

Trasportata presso l’ospedale di Caserta, ad Angela è stato riscontrato un grave trauma cranico ed è stata ricoverata in prognosi riservata.

L’uomo alla guida della bici è stato ascoltato dagli inquirenti e ha sostanzialmente confermato la prima versione emersa dopo la sua identificazione.

Stava percorrendo via De Felice in bici quando ha impattato duramente contro la 82enne con il manubrio. La donna è quindi caduta sull’asfalto dopo lo scontro. Rimasta a terra ferita, l’uomo alla guida delle due ruote si sarebbe fatto prendere dal panico e sarebbe scappato.

Una fuga che, però, è durata poche ore, visto che le forze dell’ordine lo hanno identificato e denunciato per il reato di lesioni personali.