Il cordoglio della comunità per la morte di Anna, travolta da un furgone lungo l’Appia
24 Febbraio 2022 - 12:25
CASALE DI CARINOLA (Lidia e Christian de Angelis) Incidente stradale, muore 80enne il cordoglio dell’amministrazione. Ieri pomeriggio si è consumata la tragedia, Anna Anfora del posto, mentre transitava lungo la strada Appia in località Croce di Casale, è stata travolta da un furgone che poi dopo aver investito la donna, omettendo di soccorrerla si è dato alla fuga direzione Sessa Aurunca (CLIKKA E LEGG
I).
La donna di 80 anni molto conosciuta e apprezzata da tutti, detta Nannina, è stata soccorsa ma data la gravità delle lesioni riportate a seguito del violento impatto è deceduta, come costatato sul posto dal personale sanitario. Sul posto anche i carabinieri di Mondragone che hanno avviato immediatemente gli accertamenti sulla dinamica dei fatti e avviato le indagini per rintarcciare il pirata della strada.
Sulla vicenda che ha sconvolto tutti, è intervenuto il sindaco che ha reso noto quanto segue: “ Amministrazione Comunale Carinola Futura “Il Sindaco Giuseppina Di Biasio e tutta l’Amministrazione si uniscono al dolore della famiglia Anfora per la perdita della signora Anna. Il tratto di Appia che passa per Croce di Casale è da anni una vera e propria carneficina. Il Sindaco chiederà un tavolo di concertazione, per far si che gli Organi e le Autorità competenti intervengano in tempi rapidi. Non si può continuare a morire in questo modo, è il momento di passare ai fatti Fate attenzione, sempre.” Grande sconcerto in paese, tutti chiedono giustizia per Nannina e che il reo si costituisca presso i carabinieri.