IL DOLORE e il ricordo dei colleghi di Cristian Cantiello, morto a 25 anni in un tragico incidente
27 Aprile 2025 - 10:45

In calce al nostro articolo il post pubblicato da chi oggi lavora e piange in un rinomato agriturismo di Presenzano. “Era arrivato da poco, ma aveva contagiato tutti”
S. MARIA CAPUA VETERE / PRESENZANO – È un lutto profondo, autentico, quello espresso su Facebook dai colleghi di Christian Cantiello, il ragazzo di 25 anni originario di Santa Maria Capua Vetere, tragicamente scomparso nella tarda serata di venerdì in un incidente avvenuto a pochi metri dalla Reggia di Carditello, lungo la strada provinciale che collega San Tammaro a Casal di Principe.
Di Christian abbiamo parlato ampiamente nella giornata di ieri, raccontando del crudele destino che ha colpito lui e la sua famiglia, già segnata tre anni fa dalla tragica morte del padre, deceduto in un incidente sul lavoro (CLICCA E LEGGI). All’epoca, fu proprio Christian, allora 23enne, il primo a tentare – purtroppo invano – di soccorrerlo.
Questa mattina, invece, sono i suoi colleghi a raccontarlo. E non si tratta del solito ricordo formale: è il ritratto sincero di un giovane che, da poco entrato a far parte dello staff di un noto locale di Presenzano, l’Agristor Le Due Torri, aveva saputo conquistare tutti con il suo entusiasmo contagioso, la sua creatività e il grande desiderio di imparare e crescere.