IL NOME. 66enne di AVERSA arrestato per spaccio di stupefacenti
25 Settembre 2025 - 10:34

L’uomo era già noto alle forze dell’ordine per attività illecite
TRENTOLA DUCENTA – E’ Sebastiano Prete il nome del 66enne aversano, arrestato nella giornata di ieri dai Carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta. L’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di 128 grammi di hashish suddivisi in 45 dosi, un bilancino di precisione e la somma di 3.198,90 euro in contanti.
L’operazione è scaturita da un’attenta attività di sorveglianza condotta dai militari, che hanno individuato un sospetto scambio di sostanze stupefacenti nei pressi dell’abitazione dell’uomo. Dopo aver fermato un passeggero a bordo di una minicar fermarsi nei pressi dell’abitazione di Prete, hanno rinvenuto 2 grammi di hashish in possesso del conducente.
Ciò è bastato affinché i carabinieri decidessero di effettuare una perquisizione all’interno del domicilio del 66enne. Prete è stato colto di sorpresa nella sua cucina, dove sono stati trovati un bilancino di precisione, dosi di hashish pronte per la vendita, un’ingente somma di denaro in contanti.
Il 66enne è stato quindi posto agli arresti domiciliari in attesa della decisione dell’Autorità Giudiziaria. Suo legale è l’avvocato Domenico Dello Iacono.