Il parcheggio della stazione chiuso, parla l’ex sindaco: “Denunciato più volte. Indifferenza raggelante”
23 Febbraio 2023 - 10:38
TEANO (Pietro De Biasio) – L’ex sindaco Nicola Di Benedetto con un post sulla sua pagina Facebook ha fornito una breve analisi sulla chiusura del parcheggio dei pendolari di Teano Scalo di cui si siamo occupati nei giorni scorsi (LEGGI QUI). Non ha mancato di esprimere la sua delusione e frustrazione per come la situazione sia stata gestita sottolineando anche di aver speso parte della sua indennità sindacale per bonificare quell’area.
“Dopo il 2018, con calma olimpica e freddezza scostante è stato smontato e rottamato ogni pezzo. La cosa in realtà non mi ha mai meravigliato, dopo aver imparato, in cinque anni di prima linea, a conoscere a fondo la locale realtà politica e amministrativa. E pensare che per bonificare quell’area, ho speso parte della mia indennità sindacale … mah! Forse è stato meglio così, visto che il degrado e il totale abbandono di quel parcheggio da me denunciato più volte negli ultimi anni non ha smosso nessuno, nemmeno gli abitanti del posto. Indifferenza raggelante! E poi qualcuno si sorprende?”.
La sua affermazione non lascia spazio a dubbi: l’amministrazione presente e quella precedente non hanno dato la giusta importanza alla questione del parcheggio dei pendolari, che rappresenta un servizio essenziale per la comunità e per coloro che si spostano quotidianamente per motivi di lavoro o di studio. Infine, l’ex sindaco non nasconde la sua delusione per l’indifferenza “raggelante” degli abitanti del posto, che sembrano non aver mostrato alcun interesse o preoccupazione per la chiusura del parcheggio dei pendolari.
CasertaCe si impegna come sempre a rimanere al fianco dei nostri lettori nella ricerca della verità e della trasparenza. Siamo pronti ad accogliere qualsiasi contributo costruttivo, compresa l’opinione dell’amministrazione comunale per affrontare al meglio la questione che interessa molto la nostra comunità.