Il presunto pedofilo sotto torchio. L’interrogatorio di Domenico Fasulo: “Sono innocente”. Ma il giudice non gli crede
4 Settembre 2018 - 15:48
RECALE (T. P.) – Questa mattina è durato circa un’ora l’interrogatorio di garanzia per Domenico Fasulo, 67enne di Recale.
Il pensionato, accusato di violenza sessuale ai danni di una bambina di otto anni, alla presenza del suo avvocato Nando Trasacco, ha dato le sue spiegazioni al Gip Campanaro del Tribunale di Santa Maria Capua Vetete su questa brutta storia.
Il presunto orco si è dichiarato innocente, ma il pensionato per ora rimane agli arresti domiciliari visto che ci sarebbero prove schiaccianti ad inchiodarlo. C’è un video, infattti, del giorno della Festa dell’Assunta, in cui si vede il 67enne avvicinarsi alla bambina nella sede della confraternita e toccarla nelle parti intime.
La piccola stava giocando a biliardino e, approfittando della distrazione di tutti presenti, genitori compresi, l’uomo avrebbe palpeggiato la minore.
Fasulo risiede a via Savoia, a poche centinaia di metri da dove è stato consumato il presunto reato e proprio qui, ignoti, l’altra sera, hanno tentato per “vendetta” di incendiargli il portone, ma è stato danneggiato solo il citofono. Indagano i carabinieri anche su questo episodio.