Il super-dirigente comunale Salvatore Fattore positivo al COVID, chiusi quattro comuni in un colpo solo: CARINARO, Sant’Antimo, Nola e…
1 Ottobre 2020 - 18:21
CARINARO – Giorni complicati al comune di Carinaro. Stamattina abbiamo scritto della lunga visita della Guardia di Finanza ha fatto agli uffici, presumibilmente per acquisire informazioni sulla vicenda dei Canciello e dei 250 mq di aree agricole trasformate in produttive dal commissario prefettizio Luigi Palmieri, con tanto di conferma del consiglio comunale e con il sindaco, Nicola Affinito ha cambiato totalmente idea rispetto a ciò che la sua compagine ha detto e si era impegnata a fare durante la campagna elettorale.
Sta bene il dirigente Salvatore Fattore. E’ stesso lui a comunicarlo, parlando di un leggero mal di gola. Insomma, non asintomatico ma quasi e comunque positivo al covid-19. Da stamattina il comune è chiuso e riaprirà solo lunedì, dopo la sanificazione da effettuare secondo protocolli. Sempre nel post citato e che pubblichiamo in calce, Fattore spiega i motivi che l’hanno indotto a rendere nota la sua positività. “Ho il dovere, in qualità di dirigente dei Servizi Finanziari in diversi enti locali, di rendere nota la mia positività, in modo da raggiungere chiunque che nella settimana tra il 21 e il 27 settembre mi abbia incontrato nei miei uffici nei comuni di Nola, Sant’Antimo, Grumo Nevano e Carinaro“.