Incidente mortale in Vespa. Città sotto shock per la scomparsa di Guido
28 Luglio 2020 - 16:05
VILLA DI BRIANO (Lidia e Christian de Angelis) – Sotto shock l’intera comunità di Villa di Briano per la morte di Guido Maisto, 37 anni.
Guido lascia la sorella e il fratello. Sull’incidente che ha spento la sua esistenza, indagano i carabinieri del reparto territoriale di Aversa per ricostruire l’esatta dinamica, collisione avvenuta ieri intorno alle 3 del mattino, quando il 37enne di rientro a casa, in sella alla sua amata Vespa, ne ha perso il controllo, cadendo rovinosamente a terra. Numerose e gravissime le lesioni e i traumi riportati dal 37enne. Trasportato al pronto soccorso della clinica Pineta Grande, è deceduto poco dopo il suo arrivo.
I militari stanno verificando e analizzando le immagini delle telecamere poste in zona, per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e l’eventuale coinvolgimento di un altro veicolo. Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia sul corpo di Guido, come da prassi, poi la salma sarà liberata per i funerali. Numerosi i messaggi di addio e cordoglio per questo bravissimo giovane.