Juvecaserta pronta a recitare un ruolo da protagonista nel campionato di Serie B
10 Agosto 2024 - 08:52
I bianconeri lanciano la campagna abbonamenti «Solo per la maglia» con shortfilm delle canotte più iconiche.
CASERTA (Pietro De Biasio) – La Juvecaserta 2021 è pronta a recitare un ruolo da protagonista anche nel prossimo campionato. Con l’avvio della nuova stagione ormai alle porte, la Juvecaserta si prepara al ritorno in campo in Serie B dopo l’ammissione al campionato conquistata quest’estate.
I bianconeri affronteranno il torneo della terza serie nazionale, fortemente rinnovati sia nello staff tecnico che nel roster grazie al lavoro del presidente Francesco Farinaro. Non solo campo però, perché la società ha già lanciato importanti iniziative per coinvolgere la tifoseria casertana. Questa settimana è infatti partita la campagna abbonamenti dal titolo «Solo per la maglia», presentata attraverso uno shortfilm sui social che anticipa uno shooting fotografico con protagoniste alcune delle canotte più iconiche dei successi bianconeri.
Tra queste spiccano la numero 6 dello scudetto 1991 indossata da Enzino Esposito, ritirata come quelle di Gentile e Oscar, ma anche la 33 di Jumaine Jones e la più recente portata in A da Andrea Ghiacci. La squadra guidata dal presidente Farinaro, quindi, non solo è pronta per la sfida sul parquet, ma anche per rinsaldare il legame con la città attraverso iniziative di marketing che puntano alla nostalgia dei trofei del passato per rilanciare le ambizioni del club bianconero.