La BCC lancia la CARTA prepagata CONTO BUSINESS. Ecco cosa devono fare le aziende per averla

6 Febbraio 2019 - 10:26

Al fine di un costante aggiornamento della gamma prodotti e di miglioramento degli attuali servizi e processi, la Capogruppo del gruppo bancario ICCREA ha messo a disposizione la nuova carta BCC Tasca Business MasterCard.

Le carte Tasca Business sono carte prepagate dedicate alle imprese e caratterizzate da un account principale, corrispondente a una carta prepagata con IBAN, alla quale verranno associate le carte "figlie" prepagate standard senza IBAN.

La carta Principale con IBAN è intestata all’azienda e alla persona fisica legale rappresentante/titolare effettivo dell’azienda. La carta aggiuntiva (figlia) è nominativa, ovvero intestata all’azienda e alla persona fisica (es. dipendente). Il titolare della carta principale potrà effettuare transazioni, ricariche, effettuare/ricevere bonifici, controllare saldi e movimenti di tutte le
carte.

Si precisa che l’unica carta che può essere ricaricata è quella principale e che le carte aggiuntive utilizzano il plafond presente sulla principale fino al limite stabilito, in occasione della sottoscrizione del contratto (che può essere scelto in una fascia da € 500,00 a € 3.000). Per tutte le ulteriori informazioni si invita la Clientela a recarsi presso le filiali e BCC point della BCC Terra di Lavoro.