AGG.ORE 23,31 LE FOTO. Palamaggiò in fiamme. A fuoco la palestra e.. ATTENTATO? LE PRIME IPOTESI.

14 Giugno 2021 - 06:19

AGGIORN. ORE 23,31 Ci sono volute oltre tre ore e quattro squadre dei vigili del fuoco per domare l’incendio che si è sviluppato in serata all’interno del PalaMaggiò di Castel Morrone, alle porte di Caserta. La struttura, che non ospita da due anni nessuna attività, è rimasta seriamente danneggiata nella parte retrostante. Le fiamme non hanno per fortuna intaccato il campo da gioco e le tribune, ma si sono poi propagate anche agli uffici amministrativi al primo piano non incontrando alcun ostacolo. Il rogo si è sviluppato poco dopo le 19 e far scattare l’allarme sono stati alcuni automobilisti in transito. Le cause dell’incendio potrebbero essere di natura dolosa, sarebbe verosimile l’ipotesi di un corto circuito in quanto l’impianto, desolatamente abbandonato, è privo di allacciamento per l’energia elettrica.

 

ORE 22,13 CASTEL MORRONE – Un sogno che si sgretola per tanti casertani appassionati di basket, ma soprattutto, della Juve Caserta. È in fiamme, infatti, dalle 19 di oggi il Palamaggio di Castel Morrone.

Gran parte della struttura è stata accolta dalle fiamme, in particolare la zona della palestra, tanto che sul posto ci sono ben tre squadre ed un’autobotte dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta.

Il lavoro dei caschi gialli è incessante e tutt’ora stanno continuando a lavorare per sedare il vasto incendio.