LA FOTO. IL SEQUESTRO. 41enne pronto a vendere scarpe Nike, felpe Fila e Armani falsi per strada
3 Gennaio 2025 - 16:34
NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
MADDALONI – A Maddaloni la polizia denunciato un uomo di 41 anni, Giovanni C., per commercio di prodotti contraffatti e ricettazione. L’episodio è avvenuto durante un normale controllo del territorio da parte di una pattuglia.
L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, e tutta la merce sequestrata è stata posta sotto custodia.
Durante l’ispezione dell’auto del fermato, i poliziotti hanno notato la presenza di numerosi articoli di abbigliamento di note marche sui sedili posteriori del veicolo. Il comportamento nervoso del 41enne e la totale mancanza di giustificazioni sulla provenienza di quei capi hanno insospettito gli agenti, che hanno deciso di procedere con una perquisizione approfondita dell’auto.
Il sospetto che la merce fosse il frutto di un’attività illegale è aumentato quando, continuando le indagini, i poliziotti hanno esteso la perquisizione anche all’abitazione di Giovanni C., dove sono stati rinvenuti altri decine di capi di abbigliamento, ancora imbustati e sempre appartenenti a marchi noti. Di fronte alle evidenze, l’uomo ha ammesso che si trattava di prodotti falsi, che intendeva rivendere per un profitto che avrebbe potuto raggiungere diverse migliaia di euro.