LA MORTE DELL’EX DIRETTORE SANITARIO dell’ospedale. Capece è morto per una epatite. Eseguita autopsia
4 Aprile 2019 - 15:22
MARCIANISE – Quella di Ludovico Capece, il 69enne ex direttore sanitario dell’ospedale cittadino, è stata una dipartita che ha sconfortato i tantissimi che lo conoscevano.
Capece è deceduto in una struttura ospedaliera di Perugia, dov’era ricoverato per curare il tumore che lo aveva colpito. Non è stato questo male, tuttavia, a strapparlo all’amore dei suoi cari. La morte dell’ex direttore sanitario, infatti, è avvenuta per epatite.
Secondo i medici della struttura perugina, è molto probabile che questa sia stata determina da un farmaco somministrato a Capece per accrescere le sue difese immunitarie. Allarmati dal presunto effetto collaterale nefasto del medicinale, i medici hanno chiesto alla famiglia il permesso di eseguire sul corpo l’autopsia, a fine scientifici e di prevenzione.
La famiglia ha acconsentito all’esame, dunque i funerali sono stati rimandati di qualche ora. Sono stati comunque fissati per domani mattina, venerdì. La salma arriverà alle 9 al Duomo di Marcianise, mentre la cerimonia funebre inizierà alle 10.