La prestigiosa borsa di studio dell’American Repertory Ballet vinta da un 17enne di CASAL DI PRINCIPE
17 Giugno 2019 - 13:28
CASAL DI PRINCIPE (red. cro.) – Ballerino di 17 anni, P.T., di Casal di Principe vince una prestigiosa borsa di studio.
Il ragazzo per due anni dovrà studiare all’American Repertory Ballet e sarà affiancato dalla compagnia per altri 5 anni.
La madre entusiasta ha voluto condividere con il mondo del web il successo e la soddisfazione del proprio figlio. In questi casi tutti siamo orgogliosi che i nostri giovani si distinguano per i grandi traguardi raggiunti.
Il posto reso pubblico dalla signora Mely Venosa:
“Sono lieta di annunciare la partenza di mio figlio, vostro compaesano, per due anni di studio all’American Repertory Ballet. Ha vinto con borsa di studio al 100%. Con affiancamento della prestigiosa compagnia per altri 5 anni. Voglio gioire con voi per un successo che rari ballerini hanno, una grande opportunità, nata da sacrifici e dedizione. Studia danza dall’età di 3 anni ed ora nè ha 17 anni e mezzo. Porterà il nome del paese oltreoceano. Cosa già fatta per due volte in percorsi estivi, il primo a 14 anni sempre alla prestigiosa American Ballet, il secondo a Detroit opera house, sempre con borse di studio vinte. Lo segnalo, a tutti voi, perché credo che se la nostra gioventù arriva ai primi passi per il proprio successo è in primis orgoglio del nostro paese. Allego copia della richiesta per visto scolastico arrivato direttamente dall’America. Loro credono in lui e stiamo parlando di un paese capitalista quindi valutano chi può aumentare la loro economia. Segnalo il mio orgoglio per lui e per i miei tanti sacrifici che stanno per essere ripagati.“