LA TRAGEDIA. La 27enne morta nel sonno era una prof d’italiano. Il cordoglio e i messaggi degli amici

28 Aprile 2018 - 19:22

CASERTA – Sgomento per un evento tanto terribile quanto inaspettato. Alzarsi la mattina e sapere attraverso il tam tam delle varie messaggerie che una tua amica, una persona che magari avevi visto ieri tranquilla, non c’è più, uccisa in un attimo da un malore che l’ha colpita nel sonno, è un sentimento che può essere sintetizzato con questa parola: sgomento.

Naturalmente non mancano le reazioni ed i messaggi di cordoglio di tanti amici di Chiara Terracciano affidati alla piattaforma più frequentata, cioè quella di Facebook. Chiara a 27 anni, aveva già cominciato a lavorare. Insegnava italiano alla scuola media “Diamare” di Cassino.

Mariarosaria scrive: “Le parole si bloccano in gola… Che tu possa continuare a sorridere ovunque sia

❤”, e ancora Violetta: “Ti chiamavo sole ;sempre con il sorriso e Piena d amore e di energia ,ti ricorderó sempre come il mio sole oggi ho una crepa al cuore ancora non ci credo r.i.p. Sole ❤”.
Oppure 
 Mirko e Michela: “Chiara, ma che mi combini?! 
Avremmo dovuto incontrarci il 9 Maggio per sostenere l’ultimo esame dei 24 CFU. 
Sono incredula, basita, fino alla fine ho sperato che si trattasse di un semplice caso di omonimia. 
Corri tra le nuvole bianche, anima bella e continua a tenere le tue lezioni di letteratura italiana tra i prati celesti, orgogliosa della tua ultima triplette di 30.  Arrivederci, Professoressa Chiara.  ????”.

I funerali sono stati fissati per domani 29 aprile, alle ore 9, nella chiesa del Buon Pastore a Caserta.