L’ADDIO alla piccola Dea, morta a soli 3 anni. Il toccante messaggio dei genitori e della sorellina

16 Marzo 2020 - 12:22

SANTA MARIA A VICO (Lidia e Christian de Angelis) Tanto dolore alla funzione presso la Cappella del cimitero cittadino dove ieri alle 15 si è dato l’ultimo saluto alla piccola Dea Paula Verdicchio, la piccola di 3 anni che è venuta a mancare per una leucemia fulminante, negativo il tampone codiv-19 (LEGGI QUI).

Straziante il dolore dei genitori Saverio e Paula e della sorellina Luna che hanno scritto: “Amore di mamma e papa e di Luna…ci manchiiiiiiiii“.

Solo due giorni fa la madre di Dea, scriveva questo appello: “Un invito a pregare tutti x la nostra Dea che torni a casa,stamattina gli hanno prognosticato una leucemia fulminante e adesso respira grazie alle macchine!“.

Anche l’amministrazione ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia Verdicchio, “Il Sindaco e l’amministrazione tutta si unisce al profondo dolore della famiglia Verdicchio per la prematura dipartita della piccola Dea Paula, esprimendo le più sentite condoglianze.Dall’Ospedale Santobono, dove la piccola Dea Paula è deceduta a causa di una leucemia fulminante, ci giunge la comunicazione ufficiale che è stato effettuato anche il tampone per il Codiv-19, risultato negativo.