L’ASL DEI LADRI E DELLE “RICOTTE”. Ecco perchè il presunto galoppino MADDALONESE del dirigente Carizzone faceva di tutto per Cuono Puzone: sua moglie assunta nella “Misericordia”
19 Marzo 2021 - 13:42

Della Ventura indagato per assenteismo. Emergono impegni privati con una certa Nadia, trasferte a Procida e tanto altro ancora…
AVERSA – Abbiamo capito perché Francesco Della Ventura faceva il diavolo a quattro per accontentare Cuono Puzone (CLIKKA QUI PER LEGGERE IL NOSTRO ARTICOLO), patron della rinomata cooperativa di ambulanze Misericordia di Nola, da anni titolare del servizio del 118 della provincia di Caserta.
Scopriamo l’arcano dal capo di imputazione provvisorio numero 24 che coinvolge proprio Francesco Della Ventura, a cui è stato contestato il reato di assenteismo sul posto di lavoro: si passa da alcune commissioni private con una certa Nadia all’andare a Napoli a prendere più volte la moglie di ritorno da Procida, al lasciare l’auto a Casalnuovo in manutenzione in una officina. Oppure raggiungere lo studio medico di Luigi Carizzone, sito ad Aversa, per sistemare l’impianto citofonico, o ancora, e qui scopriamo l’arcano, andare in trasferta a Caivano per la firma di un contratto di assunzione per la moglie alla “Misericordia”.
Ovviamente Della Ventura, uno degli assistenti più fedeli di Luigi Carizzone, risultava in servizio mentre svolgeva queste faccende private e dunque guadagnava soldi di stipendio per una presenza che nella realtà non esisteva.
QUI SOTTO ALCUNI STRALCI DELL’ORDINANZA



