IL VIDEO. L’atleta mondragonese Martina Pengue incanta i giudici e il pubblico di Italia’s Got Talent. E’ in finale con la squadra di Teakwondo

16 Gennaio 2020 - 16:28

Il World Taekwondo Demonstration Team in Finale!

Con tutto questo oro ✨ secondo voi il World Taekwondo Demonstration Team avrà capito di essere IN FINALE? 🍾 Il primo Golden Buzzer di #IGT è quello di Mara Maionchi per questi straordinari artisti!

Pubblicato da Italia's Got Talent Official su Mercoledì 15 gennaio 2020

 

MONDRAGONE (Maria Assunta Cavallo) – Martina Pengue “brilla” nella prima puntata dell’edizione 2020 di Italia’s Got Talent, trasmissione tv andata in onda ieri sera 15 gennaio, in prima serata su Sky Uno e condotta da Lodovica Comello.
Un tripudio di applausi, brividi a fior di pelle per la 21enne Mondragonese,  nome importante nel panorama nazionale del Teakwondo, che si è esibita assieme alla “World Teakwondo Demonstration”,  squadra dimostrativa che unisce atleti coreani e italiani,  lasciando a bocca aperta i tre giudici, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano e  aggiudicandosi tra l’altro il famigerato “golden buzzer”, il tasto d’oro che manda direttamente in finale i concorrenti.

La loro incredibile danza è stata spettacolare, con acrobazie e combattimenti così sinuosi da sembrare davvero un balletto caratterizzato dalla massima fluidità,  Alla fine del numero, hanno srotolato un cartello con scritto “la pace è più preziosa del trionfo”. Questo team e’ noto per recarsi nelle zone più disagiate del mondo, per portare un po’ di aiuto e svago alle popolazioni meno fortunate. Sono stati nel Sud dell’Africa, in Siria e ad Amatrice dopo il terremoto. Quest’anno i tre giudici saranno affiancati da un eccezionale quarto: Joe Bastianich.

Non ci resta dunque che attendere la finale!.