LE FOTO AVERSA. Un uomo dorme sotto al comune. Potrebbe trattarsi di Domenico Russo, scomparso da un mese

24 Giugno 2018 - 12:25

SUCCIVO –AVERSA – (Christian de Angelis) Sarebbe stato avvistato ad Aversa, il 44enne Russo Domenico, scomparso da circa un mese dalla sua abitazione di via Berlinguer a Succivo. Forse si è giunti ad una importante svolta nelle ricerche dell’uomo. Stamani ci sono state fatte recapitare delle foto da alcuni attenti cittadini aversani, secondo i quali, dopo avere letto l’articolo sul nostro portale, sarebbe proprio Domenico Russo quello effigiato nelle citate immagini.

Nelle foto che pubblichiamo, si vede un uomo molto simile allo scomparso e anche gli abiti che indossa sembrano essere gli stessi che indossava nel giorno in cui non ha dato più notizie di sè. Ovviamente non esiste una certezza che si tratti proprio di Domenico Russo, ma è chiaro che la convergenza di diversi lettori e diversi navigatori di facebook nel ritenere che quella persona sia proprio l’uomo scomparso, rende la notizia significativa, come traccia per le ricerche.

L’uomo è ritratto mentre sta dormendo a terra in un angolo della centralissima Piazzetta Don Diana proprio sotto il Municipio normanno.

L’avvistamento risale a ieri, sabato. La denuncia della scomparsa è stata presentata dal fratello, Vittorio presso la stazione dei Carabinieri di Orta di Atella. Ricordiamo che Russo è sotto terapia farmacologica quindi potrebbe aver bisogno dei suoi medicinali; è alto 1,68, ha i capelli neri, gli occhi castani. Al momento della scomparsa indossava un jeans, scarpe da ginnastica e una felpa blu con cappuccio.

I familiari disperati, hanno lanciato un appello per ritrovarlo e speriamo che Domenico, a breve, possa riabbracciare i propri congiunti. Vi terremo aggiornati, qualora ci dovessero essere ulteriori sviluppi sul caso.