LE FOTO. Blitz della municipale, agenti scoprono RISTORANTE DEGLI ORRORI: cibo avariato tra cumuli di rifiuti e frigoriferi allacciati alla rete elettrica pubblica
19 Febbraio 2025 - 09:36

La scoperta in via Adige. All’interno della struttura, è stata trovata una stanza arredata che sembrava destinata all’esercizio della prostituzione
NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
CASTEL VOLTURNO – Le forze dell’ordine di Castel Volturno hanno scoperto un ristorante abusivo all’interno di un edificio occupato abusivamente da una 40enne.
Gli agenti della polizia municipale sono intervenuti in via Adige, a Destra Volturno, dove hanno trovato una casa adibita a ristorante. L’attività, completamente priva di licenze, serviva alimenti conservati in modo inadeguato e deteriorati, mentre diversi frigoriferi a pozzetto erano alimentati attraverso un allaccio illegale alla rete elettrica pubblica.
Nel corso dell’ispezione sono stati rinvenuti cumuli di rifiuti, tra cui pezzi di automobili. All’interno del garage, è stata trovata una stanza arredata che sembrava destinata all’esercizio della prostituzione. La proprietaria dell’immobile, una donna nigeriana di 40 anni, è stata denunciata per la somministrazione illecita di cibi e bevande, furto di energia elettrica e abuso edilizio.






