LE FOTO E IL VIDEO. The Voice 2019. La grinta e la voce di Greta “polverizzano” Tahnee e passa alle battle
29 Maggio 2019 - 16:51
PIGNATARO MAGGIORE (adp) – E’ con la sua grinta e la sua voce strepitosa che Greta Giordano, 18 anni di Pignataro Maggiore ha vinto la sfida di ieri sera, contro Tahnee Rodriguez, alle battle di The Voice of Italy, la trasmissione di Rai2 condotta da Simona Ventura. Certo, per una ragazza con la sua potenza vocale, abituata a cantare Mina, non dev’essere stato facile “ridimensionarsi” a cantare, passateci il termine, “na canzuncell” come Little Mix di Nicky Minaj. Ma non c’è stata storia. Seppur la canzone sembrasse decisamente più nelle corde di Tahnee, per la povera ragazza non c’è stato scampo e travolta dalla grinta di Greta, ha, dunque, dovuto dire addio alla trasmissione.
Anche Elettra si accorge della versatilità della ragazza di Pignataro ed alla fine della battle afferma: “Le due ragazze hanno tirato grande forza e coraggio. Greta è cresciuta molto, da Mina e Nicky Minaj. La scelta è davvero complicata per me”.
Anche Morgan, ieri sera, era convinto che Grega si sia calata bene in un genere “non suo”. Di diverso parere Gue Pequeno che non le ha viste a proprio agio e aggiunge: “Non mi hanno convinto nelle parti rappate”.
Ora l’appuntamento è per domani, giovedì 30 maggio, alle ore 21.20 con i “knockout”. Noi di Casertace facciamo il tifo per te. Forza Greta, spacca!