LE FOTO ESCLUSIVE. Dopo il rogo e l’ordinanza di sospensione dell’attività, cosa ci fanno questi tir nel piazzale della BE.MA?

27 Marzo 2019 - 11:13

VILLA LITERNO(g.g.) Un incendio non ordinario. Delicato e fortemente attenzionato dalle forze dell’ordine e dalla magistratura. Occorsero molte ore ai vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta per domare le insidiose fiamme in grado di scatenare altri veleni che avvolgevano il deposito di stoccaggio dei rifiuti plastici dell’impresa BE.MA srl.

Subito dopo, anzi durante, proprio a dimostrazione dell’estrema delicatezza dei fatti, la procura della repubblica di Aversa-Napoli nord, inviò due pubblici ministeri sul posto per coordinare tutti i rilievi. L’area fu sequestrata e il sindaco di Villa Literno, Nicola Tamburrino, come si vede dagli atti amministrativi che pubblichiamo in calce, ordinò l’immediata sospensione dell’attività di trattamento e stoccaggio dei rifiuti.

E allora, aggiungiamo noi, dando una notizia, riteniamo, utile: questi camion pieni di rifiuti, fotografati due giorni fa, con l’ordinanza in vigore, cosa ci facevano nel piazzale di BE.MA? Le foto parlano abbastanza chiaro, anche se non immortalano un’attività di scarico dei tir.

Cercheremo di capirci di più già a partire dalle prossime ore.