LE FOTO. S.FELICE ALLE ELEZIONI. La Lega di Salvini e i lavori in corso per la lista
7 Aprile 2019 - 10:00
SAN FELICE A CANCELLO (c.s.) – La Lega su San Felice a Cancello serra le fila in vista delle amministrative, parole d’ordine: liste pulite e rinnovamento politico.
Proficuo incontro della ‘Lega Salvini Premier’ su San Felice a Cancello promosso dal coordinatore provinciale di Caserta Salvatore Mastroianni.
“È stato un incontro assolutamente informale e, soprattutto rivolto a coloro, per nostra fortuna numerosi, che stanno manifestando l’intenzione di candidarsi nella nostra lista e a sostenere il nostro partito. Chiariti i criteri cardine, scanditi con chiarezza dalla Lega nella composizione della lista, cioè il rinnovamento e la decisa volontà di voltare pagina rispetto al passato amministrativo, posso dire che siamo in fase molto avanzata nella formazione della squadra che rappresenterà il nostro partito alle prossime elezioni amministrative. Si è parlato inoltre del territorio e delle sue molteplici problematiche, infatti si sta parallelamente predisponendo una bozza del programma elettorale da condividere con gli alleati e, ovviamente, con il candidato a sindaco. Il comitato elettorale cittadino è ancora in fase di allestimento, ma sarà pronto a strettissimo giro in modo da essere a pieno regime per le imminenti campagne elettorali, sia quella per europea che quella per la competizione amministrativa, del 26 Maggio”.
Queste le dichiarazioni del coordinatore provinciale della Lega della provincia di Caserta Salvatore Mastroianni.