L’OMICIDIO DI GIOVANNI INVITO. Ecco il nome dell’altro killer arrestato in queste ore dai carabinieri

15 Luglio 2022 - 17:05

MONDRAGONE (t.p.) – Ha un nome anche il presunto secondo killer dell’omicidio di Giovanni Invito, come già abbiamo raccontato nell’articolo pubblicato alcune ore fa

, dopo la svolta nelle indagini a 15 anni dal fatto di sangue.

Oltre Michele Occhiolino Degli Schiavi, è stato arrestato questa mattina dai carabinieri, su mandato della Dda di Napoli, con ordinanza a firma del giudice per le indagini preliminari Federica Villano, anche Mario Camasso, 37 anni, di Mondragone. All’epoca dei fatti ventenni entrambi già vennero indagati per questi fatti, ma poi tutto fu archiviato per quella che viene ritenuta dalla procura come una falsa testimonianza di una donna.

Due elementi hanno permesso la riapertura dell’inchiesta, la confessione nel 2020 di un cugino della vittima che riferiva di aver saputo da uno dei killer, Degli Schiavi, dei particolari del delitto e dalle rivelazioni del collaboratore di giustizia Giovanni Cascarino, il quale ha riferito alla Dda di averlo appreso direttamente da Camasso. Gli interrogatori di garanzia sono fissati per domani alla presenza dell’avvocato Franco Liguori.