Luigi Scognamiglio si fa notare in Temptation Island. Coppia fissa con la fidanzata Jenny
21 Luglio 2024 - 18:30
Lei 26 anni, lui 42, Jenny e Tony partecipano al programma perché…
MARCIANISE – Si è fatto notare, soprattutto nell’ultima puntata andata in onda, Luigi Scognamiglio, il medico marcianisano protagonista – nei panni di tentatore – dell’ultima edizione di Temptation Island, in programmazione estiva su Canale 5.
Il 33enne ha stretto un legame particolare con Jenny Guardiano, fidanzata di Tony Renda da cinque anni.
Lei 26 anni, lui 42, Jenny e Tony partecipano al programma su iniziativa di Jenny stessa, che ha dichiarato nel video di presentazione di avere sempre avuto poca fiducia in Tony, un dj che viaggia frequentemente per lavoro e che è spesso circondato da donne.
Dopo aver scoperto alcune conversazioni compromettenti tra Tony e altre donne, Jenny ha deciso di contattare la produzione di Temptation Island nella speranza di salvare il loro rapporto. Per questo motivo, il legame che si è creato tra Jenny e Luigi Scognamiglio ha sorpreso molti.
“Ha un modo diverso di prendermi, è molto buono, mi ha dato anche un bacio sulla guancia ma non ci vedo della malizia” confessa Jenny, parlando di Luigi alle altre ragazze. Lui la sprona a reagire ed a riprendere in mano la sua vita: “Ti rendi conto quanto sei bella, quanto sei dolce? Ma questa persona a te nella tua vita aggiunge qualcosa o te la toglie?”
Come continuerà la relazione tra fidanzata e tentatore? Gli appuntamenti con Temptation Island per la prossima settimana saranno eccezionalmente due: mercoledì 24 luglio e giovedì 25.