MADDALONI. Aggredisce e accoltella suo padre: arrestato 34enne

21 Dicembre 2018 - 12:04

MADDALONI – Lo schema è sempre lo stesso, quello che sparge dolore in tantissime famiglie, in tantissimi genitori che vedono i loro figli andare alla deriva, preda della tossicodipendenza. Le stesse scene: aggressioni, pestaggi delle persone che ti hanno messo al mondo, e purtroppo, com’è successo recentemente ad Orta di Atella, anche il crimine estremo di un matricidio (CLICCA QUI PER LEGGERE). Stavolta, la vicenda si è consumata a Maddaloni e si è conclusa con l’arresto di un 34enne, da parte dei carabinieri della locale Compagnia.

Qui sotto il testo integrale del comunicato-

COMUNICATO STAMPA

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni, in quel centro cittadino,  hanno tratto in arresto  C. L. 34 anni, del luogo per lesioni aggravate, porto abusivo di arma bianca ed estorsione.

In particolare il 34enne, a seguito del diniego del padre di corrispondergli una somma di denaro per l’acquisto di sostanza stupefacente lo ha aggredito con un coltello procurandogli ferite al lobo dell’orecchio sinistro ed al IV dito della mano sinistra. I militari dell’Arma intervenuti a seguito di richiesta pervenuta al 112, hanno rintracciato e bloccato l’aggressore traendolo in arresto ed associandolo presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.