MADDALONI. Fa di cognome Amoroso il 46enne arrestato per aver picchiato i suoi genitori

31 Maggio 2018 - 12:04

MADDALONI – Ieri sera abbiamo anticipato la notizia dell’arresto di un uomo di Maddaloni per maltrattamenti nei confronti dei genitori (CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO). Oggi pubblichiamo qui sotto il comunicato stampa della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere con i dettagli della vicenda:

COMUNICATO STAMPA

In data odierna, in Maddaloni, a seguito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, delegate alla Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Maddaloni, è stato tratto in arresto e sottoposto alla misura della custodia cautelare in carcere Antonio AMOROSO 46 anni, per il delitto di maltrattamenti contro familiari e conviventi di cui all’ari. 572 c.p.

In particolare, a carico di Antonio AMOROSO è stato raccolto un grave compendio indiziario che consente di ritenere come lo stesso abbia maltrattato ripetutamente i genitori, entrambi in condizioni di salute precarie, attraverso percosse, minacce e reiterate offese. Già da tempo, gli anziani genitori, rispettivamente classe ’34 e classe ’37, erano vittime di soprusi, maltrattamenti e vessazioni da parte del proprio figlio, dedito all’uso abituale di sostanze alcoliche.

In esecuzione della misura cautelare, Antonio AMOROSO, dopo gli adempimenti di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere.