MARCIANISE. Beccato con la droga: svolta per il figlio del ras dei Belforte
10 Novembre 2023 - 11:28
La decisione del gup Orazio Rossi del tribunale di Santa Maria Capua Vetere
MARCINAISE – Il gup Orazio Rossi del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, ha archiviato il procedimento per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale per Fabio Buanno Junior, 22enne, figlio del ras del clan Belforte.
Sorpreso lo scorso mese di marzo , dai carabinieri, in via Marte a bordo di una Smart. Alla vista dei carabinieri il 22enne si diede alla fuga in via Musone per poi far perdere le sue tracce salvo poi essere raggiunto dai militari presso la sua abitazione al parco Primavera. Anche in quel caso si diede alla fuga durante la quale agli occhi attenti dei carabinieri non sfuggì il lancio di un qualcosa dal finestrino dell’auto
La sua evasione terminò definitivamente poco dopo in via Giulio Piccini. All’esito della perquisizione personale i carabinieri trovarono il 22enne in possesso di mazzetti di 50 euro fino alla cifra complessiva di 300 euro, 0,3 grammi di hashish e 2,4 grammi di marijuana. Per il gup sammaritano lo stupefacente sarebbe destinato all’uso personale archiviando così il procedimento a suo carico.