MARCIANISE. Finisce in manette Elpidio, figlio del boss Giovanni Musone

21 Febbraio 2019 - 15:45

MARCIANISE – Sono andati a prenderlo in casa ad Elpidio Musone, il 28enne figlio dell’ergastolano Giovanni Musone. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri che, perquisendo la sua abitazione, l’hanno trovato in possesso di circa 80 grammi di marijuana, bilancino materiale da confezionamento e impianto di videosorveglianza lungo tutta la strada.

IL COMUNICATO:

In Marcianise, i Carabinieri del Reparto Operativo-Nucleo Investigativo di Caserta, unitamente a personale del nucleo cinofili di Sarno (Sa), nel corso della tarda mattinata hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, MUSONE Elpidio, cl. 90, del posto.

Il 29enne, a seguito di perquisizione presso la propria abitazione, è stato trovato in possesso di gr. 55 di sostanza stupefacente del tipo marijuana, gr. 1 di sostanza stupefacente del tipo hashish, nonché materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e 500 euro in banconote di vario taglio, quest’ultime ritenute verosimilmente provento dell’illecita attività. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).