MARCIANISE. Inizia la nuova stagione teatrale di Club Etnie: torna lo spettacolo “Era tutto così diverso”

2 Ottobre 2018 - 09:30

MARCIANISE (COMUNICATO STAMPA) – Ritornano dopo il successo ottenuto con lo spettacolo di beneficenza di questa estate, il meraviglioso duo Allocca-Varone in “Era tutto così diverso”, una commedia brillante ed esilarante in due atti, scritta e diretta da Michele Pagano.
Due fratelli, Evaristo ed Enzo, con due diverse filosofie di vita che generano gag esilaranti ma anche amare constatazioni: amore e odio, ricordi dimenticati, torti mai perdonati, fino all’entrata in scena di una donna, interpretata da Carmen Di Mauro, che scombinerà ancora di più la quotidianità dei due fratelli.

Lo spettacolo, rappresentato in diverse stagioni e rassegne teatrali nazionali, ha riscosso ovunque un grande successo di pubblico e di critica.

L’evento si terrà sabato 13 ottobre alle ore 20:30 e domenica 14 ottobre alle ore 18:30 nella sede del Club Etnie in P.zza Umberto I a Marcianise.

Per l’occasione saranno disponibili soltanto 50

posti per data.
Ti invitiamo per questo a prenotare subito il tuo posto in prima fila e a goderti questo fantastico e divertente spettacolo.

Per Info e Ticket
3894867130 Silvia | 3289238002 Concetta

Evento promosso da Metanosud Servizi

Giovanni Allocca, figlio d’arte, diplomato all’Accademia d’Arte drammatica del Teatro Bellini di Napoli ha collaborato tra gli altri con Francesco Rosi, Tato Russo, Nicola Piovani e nella compagnia di Teatro di Luca De Filippo dove attualmente recita.

Enzo Varone frequenta giovanissimo corsi e laboratori di teatro tenuti da Giampiero Notarangelo e Giulio Adinolfi. Entra a far parte di diverse compagnie teatrali collaborando con Oscar e Olimpia Di Maio, Antonio Allocca, Sergio Solli, Mariano Rigillo, Maurizio Casagrande, Paolo Caiazzo, Maria Bolignano, Gianni Ferreri e Giacomo Rizzo
E’ ideatore e direttore artistico del premio di cabaret Fratelli De REGE e curatore della manifestazione artistica “Artestate” a Casagiove.