MARCIANISE RED ZONE. Una “collezione” di magliette con le frasi virali più divertenti. 10 euro l’una, devoluti in progetti per la comunità

2 Novembre 2020 - 15:00

 

🔴 MARCIANISE RED ZONE 🔴
La quarantena ha annullato i rapporti sociali ma ha dato spazio a idee, pensieri, riflessioni e l’istituzione della zona rossa a Marcianise ha generato un traffico enorme di messaggi vocali su varie chat tra gente comune, familiari ed amici, sintomo di ansia, collera e soprattutto sbigottimento il nuovo stato di limitazione a cui si è sottoposti.

Alcuni di questi messaggi, pregni di genuinità ed ironia, in poche ore sono divenuti virali dando ispirazione ad un progetto dell’Associazione Culturale e di Volontariato “LE CASE”, che grazie al designer Antimo Foglia, suo storico associato, ha lanciato una raccolta di beneficenza attraverso la vendita di T-shirt riportanti le esclamazioni più celebri e maggiormente condivise sulle chat private.

Stiamo attivando il pre-order delle t-shirt, per chiunque fosse realmente interessato vi invitiamo a inviarci una mail all’indirizzo:
 [email protected] 


specificando le vostre preferenze in ordine di stampa e taglia. Cercheremo di accontentare tutte le richieste.
🔴 Ogni t-shirt avrà un costo di 10 € cad.

“Nei momenti di tensione e paura si trova maggiore tempo per riflettere e attraverso questa idea ci siamo dati obiettivi precisi: devolveremo tutti i proventi per idee concrete per la rinascita della comunità e per accrescerne il senso di unione!

Questo vuole essere lo spunto per avviare progetti più ambiziosi che ci permettano di dare un contributo solidale alla nostra Città.

Stiamo pensando ad un contributo concreto per la il restauro dei monumenti, come per esempio l’Esedra nel Complesso Novell, ma anche a progetti di riqualificazione ambientale per donare spazi verdi ai nostri bimbi. Invitiamo i nostri concittadini di seguire la pagina Facebook “Marcianise Red Zone”, dove già è possibile condividere le magliette preferite che a breve saranno distribuite. Supportateci!”

GRAZIE ❤️
L’Associazione “Le Case”