Mimava rapporti sessuali fuori una scuola. Preso il molestatore di 2 ragazzine
23 Giugno 2018 - 12:07
CASERTA – E’ stato fermato, anche grazie alle segnalazioni continue di utenti Facebook sul gruppo Ciò che vedo in città, l’uomo di 34 anni di Caserta accusato di atti persecutori, violenza privata ed atti osceni in luogo pubblico, commessi nei pressi di istituti scolastici frequentati da minori.
Dal mese di gennaio, il giovane aveva preso di mira due ragazze e quotidianamente, durante il tragitto scuola-casa, le pedinava in sella al suo scooter cercando di attirare la loro attenzione con fischi e versi. Vedendosi ignorato completamente, il giovane ha incalzato l’approccio arrivando, quando le vedeva fuori scuola, a mimare, a distanza, un rapporto sessuale, fino a bloccare le due ragazzine che riuscivano a fuggire.
Il tutto è stato denunciato ai carabinieri i quali, nei mesi successivi, insieme ad altre segnalazioni relative ad un uomo che, a bordo di uno scooter, si aggirava con fare sospetto nei pressi delle scuole, compiendo atti osceni all’indirizzo degli studenti, trattandosi verosimilmente della stessa persona resasi protagonista in precedenza di analoghi comportamenti, oggi hanno finalmente fermato l’uomo.