CANCELLO ARNONE (g.g.) – Accuse pesantissime nei confronti della giornalista Marilena Natale, impresse in un audio in cui si distingue la voce di Domenico Eliseo, fratello di Tania Eliseo e dunque cognato di Gianfranco Ianuario, a sua volta fratello di Salvatore Ianuario, divenuto collaboratore di giustizia.
Minacce pesante all’indomani della presa di posizione della giornalista, che ha chiesto ad Ambrosca parole chiare, definitive sulla famiglia Ianuario e su quello che ha significato, camorristicamente parlando a Cancello Arnone.
D’altronde non è che ci troviamo di fornte a materia opinabile, testimone di nozze di uno degli Ianuario è stato infatti Nicola Schiavone, figlio e successore, come capo del clan dei casalesi di Francesco Sandokan
In questa foto si vedono, al di fuori, dei volti travisati di una donna e di una bambina, tre persone, il primo da destar è proprio Eliseo, colui che ha profuso le orribili minacce contro la Natale, nel già citato audio che la giornalista, sporgendo denuncia, ha consegnato ai carabinieri. Di fianco a lui c’è Gabriele Di Vuolo, che corre con la lista di Raffaele Ambrosca, proprio il candidato sindaco è il terzo nella foto.
Non
505 voti furono, e al tempo lo scrivemmo, furono poco più di un terzo di tutti i voti raccolti dalla lista di Ambrosca, che toccò quota 1800. la Natale continuerà a seguire la campagna a cancello arnone, coperta dalla scorta armata, ma, il clima in vista di domenica è tutt’altro che incoraggiante.