Minaccia la dipendente di una lavanderia e sfascia l’auto del parroco. Rapinatore “da spiaggia” arrestato dai carabinieri

21 Luglio 2023 - 17:04

L’uomo, a torso nudo, ha intimato alla donna di consegnare l’incasso.

VITULAZIO – In data 20 Luglio 2023 alle ore 19:00 circa un 30 enne di nazionalità Serba, ospite presso il Centro di accoglienza gestito dalle suore del paese, si è diretto presso una lavanderia sita in via P. Lagnese minacciando la titolare per farsi consegnare del denaro. La donna che lavorava presso la lavanderia, essendosi rifiutata di consegnare denaro, ha subito numerose minacce, anche di tipo sessuale, oltre ad offese e danneggiamento di mobili.

Successivamente l’uomo si dirigeva presso il centro parrocchiale dove con un pugno rompeva il finestrino dell’auto di proprietà del Parroco.

Poco dopo si avvicinava alla casa comunale e grazie all’intervento del personale della Polizia Municipale, allertati dai cittadini che avevano assistito all’accaduto, l’uomo veniva ammanettato e condotto, congiuntamente ai Carabinieri della Stazione di Vitulazio, presso la Caserma per le formalità di rito e successivamente trasportato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.