MONDRAGONE. Famiglia in gravi difficoltà economiche. Il disperato appello della mamma: “Voglio lavorare, aiutatemi”

21 Febbraio 2019 - 18:20

MONDRAGONE (Maria Assunta Cavallo) – C’è una famiglia composta da una mamma e tre bambine in gravi difficoltà economiche. La donna è sola e nonostante i numerosi sforzi, non sa più come provvedere al sostentamento delle proprie figlie.
Purtroppo sul territorio Domizio ci sono tante sconosciute povertà, mascherate spesso dalla solidarietà familiare. La Signora Maria (usiamo un nome di fantasia per questioni di privacy), ha trovato il coraggio di raccontare il suo disagio, e la sua fatica di vivere, rivolgendosi all’associazione “Terramia” per una esplicita richiesta di aiuto e questo merita enorme rispetto. Si è dunque messa in moto la macchina solidale sperando che presto possa arrivare qualche soluzione positiva per questa famiglia.
Abbiamo personalmente parlato al telefono con Maria, aveva la voce rotta dall’emozione mentre ci raccontava la sua storia, e lo faceva con quella dignità che solo chi ha imparato a farcela da sola, affrontando momenti bui, può fare. Questa donna cerca un lavoro, cerca quel diritto oggi negato dalla crisi economica ma necessario per vivere e sopravvivere. Intanto per chi volesse donare un piccolo contributo economico per aiutare Maria al pagamento di alcune utenze può contattare il numero di cellulare 339 2149099.