MONDRAGONE. Morto investito da un furgone. Identificato il pirata della strada e la vittima
11 Dicembre 2022 - 09:29
I carabinieri lo hanno fermato e denunciato per omicidio e omissione di soccorso
MONDRAGONE – Guida senza patente, assenza di copertura assicurativa sul furgone, omicidio stradale e omissione di soccorso.
Queste le accuse a carico dell’autista del furgone che, venerdì il pomeriggio, ha colpito mortalmente Arcangelo Rotondo, 73enne di Mondragone.Lo schianto è avvenuto all’ altezza dell’incrocio tra la Provinciale 7 e 259, nel territorio comunale di Mondragone.
Rotondo, ferito gravemente e sbalzato dal suo ciclomotore, è stato immediatamente soccorso da personale sanitario del servizio 118, è stato trasportato presso l’ospedale civile San Rocco di Sessa Aurunca, dove è stato ricoverato in prognosi riservata, decedendo poco dopo a causa delle ferite riportate.
Le ricerche avviate dai carabinieri hanno permesso di rintracciare, lungo la Statale 7-quater Domitiana, all’altezza della rotonda via Agnena, a circa 8 km dal luogo del sinistro, l’autofurgone coinvolto nell’incidente, con a bordo tre persone di nazionalità bulgara, il cui conducente, dopo essere stato invitato a fermare il mezzo, ha tentato la fuga a piedi, venendo però subito bloccato.