MONDRAGONE. Ritrovata la borsa dell’anziana aggredita e ferita da un rapinatore
5 Maggio 2019 - 15:58
MONDRAGONE – (Maria Assunta Cavallo) Ritrovata questa mattina in via Padule, in prossimità della scuola “Arcobaleno” da Gianfranco Esposito, un cittadino mondragonese, la borsa sottratta ieri sera in via Aldo Moro altezza civico numero 13 (traversa via Como) ad un’anziana R. P., aggredita sotto la sua abitazione da un uomo a bordo di una renault clio azzurra.
Lo sconosciuto ha atteso la sua vittima per poi aggredirla, trascinandola a terra per qualche metro e asportandole la borsa. La donna, trasportata alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, ha riportato diversi trauma contusivi ed una frattura alla spalla, dimessa nella tarda mattinata di oggi dai sanitari della clinica castellana, ha avuto una prognosi di 30 giorni.
Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri del reparto territoriale di Mondragone, che sono già entrati in possesso di alcune immagini catturate da una telecamera, posizionata all’esterno di un’attività commerciale vicina al luogo dove è avvenuta la rapina.
Secondo indiscrezioni, la rapina di ieri sera sarebbe la quinta in ordine di tempo avvenuta in città, nel giro di una settimana. Potremmo trovarci dunque, di fronte ad un rapinatore seriale, un balordo con il “vizietto” degli scippi, che entra in azione nelle ore serali colpendo soprattutto donne ed anziane.