MONDRAGONE. Tornano le luci di Natale in città. L’assessore Tramonti: “Aiutare i commercianti, avremo feste sorprendenti”
14 Novembre 2019 - 17:19
MONDRAGONE (Maria Assunta Cavallo) – Le luci di Natale quest’anno si accenderanno con largo anticipo grazie all’intervento dell’Assessore Maria Rosaria Tramonti, che ha già predisposto il bando per la gara d’appalto. E dopo anni di “buio”, le luminarie faranno da cornice a tutte le principali arterie cittadine, ma il vero fiore all’occhiello sarà sulla centralissima Viale Margherita, ma non vi sveliamo la sorpresa. Non mancheranno i “mercatini di Natale, allestiti nell’area di Piazza Avenia, grazie tra l’altro alla collaborazione dell’Associazione di quartiere, che si è fatta carico della sua organizzazione e gestione.
Entusiasta l’Assessore Tramonti, che commenta così l’ottimo risultato ottenuto: “Quest’anno abbiamo anticipato tutti i tempi per dare un “sollievo” ai commercianti in costante difficoltà, allungando i tempi degli eventi a calendario. Per dare poi una ulteriore mano all’economia locale, stiamo già lavorando per l’organizzazione del Carnevale. Voglio che i commercianti sentano la vicinanza della giunta Pacifico ed in modo particolare la mia. Essendo moglie di un imprenditore e figlia di un commerciante, ho sempre vissuto in prima persona tutte le problematiche legate al settore del commercio, e proprio per questo scenderò in campo al fianco di chi con fatica, impegno e dedizione, porta avanti tra mille difficoltà, la propria attività commerciale. Quest’ anno i miei concittadini vivranno un Natale davvero sorprendente”.