Morto l’imprenditore Pietro De Simone, zio del presidente della Camera di Commercio di Caserta

16 Febbraio 2024 - 16:57

TEANO (Elio Zanni) – È venuto a mancare all’affetto dei suoi familiari e di una schiera interminabile di amici, Pietro De Simone, di Teano, coniugato con Ida Carbone. Persona più che nota e stimata in tutto l’Alto casertano, anche per aver condotto per una vita intera un’accorsata attività commerciale – un centro di smistamento-deposito e vendita di materiali edili – in località Taverna Zarone di Teano, Pietro è scomparso oggi, 16 febbraio 2024. Aveva 82 anni. I suoi due figli continuando l’attività, stanno onorando gli insegnamenti di un vero imprenditore dallo stile inconfondibile; d’altri tempi.

Pietro è lo zio di Tommaso De Simone, Presidente della Camera di commercio di Caserta. La scomparsa di Pietro, fratello di Vittorio De Simone, di felice memoria (padre Tommaso) ha scosso profondamente la comunità locale, tanto che il parroco della vicina parrocchia di Borgonuovo, don Ferdinando Guidone, ha voluto egli stesso, con delicatezza, diffondere la notizia tra i compaesani.

I funerali si svolgeranno domani, sabato 17 febbraio, alle ore 16.00, nella chiesa Santa Maria della Libera in Borgonuovo di Teano.

Al Presidente, dottor De Simone, la totale vicinanza e le più sentite condoglianze da parte di TeanoCe redazione di Teano e della redazione tutta di CasertaCe come, naturalmente, del direttore Gianluigi Guarino.