NOME E FOTO. Ecco il presunto assassino che ha ucciso l’avvocato e suo fratello. È stato arrestato nella clinica Pineta Grande

15 Giugno 2024 - 20:13

I carabinieri che si trovavano in zona per un servizio di pattugliamento hanno udito degli spari precipitandosi subito sul luogo del delitto riuscendo a vedere in volto l’uomo che ritengono aver commesso il duplice delitto

CESA – Si chiama Antonio Mangiacapre, il 53enne, incensurato, originario di Cesa ma residente a San Cipriano d’Aversa, fermato per il duplice omicidio dei fratelli Marco e  Claudio Marrandino avvenuto nel primo pomeriggio di oggi lungo l’Asse Mediano.

I Carabinieri che si trovavano in zona per un servizio di pattugliamento hanno udito degli spari precipitandosi subito sul luogo del delitto riuscendo a vedere in volto l’uomo che ritengono aver commesso il duplice delitto.

Mangiacapre si è dato alla fuga in auto e si è recato alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, fatto di cui vi abbiamo dato notizia esclusiva pochi minuti fa,  (CLIKKA E LEGGI) dove ha finto un malore probabilmente per crearsi un alibi. I Carabinieri lo hanno intercettato e fermato procedendo all’identificazione.