OCCHIO AL METEO. Continua l’estate a singhiozzo. Da domani di nuovo piogge

19 Giugno 2018 - 18:25

Situazione: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m.

Mercoledì, 20 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi al mattino, ma con rapido aumento della nuvolosità  con piogge e rovesci anche temporaleschi al pomeriggio, in attenuazione serale, sono previsti 17mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3600 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: pioggia.

Giovedì, 21 giugno: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 8mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: afa.

Venerdì, 22 giugno: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a deboli piogge. Schiarite la sera, sono previsti 5mm di pioggia. Durante la giornata di venerdì la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Fonte: 3bMeteo