Oggi i funerali di Federica Giulia, la giovane avvocatessa morta ieri
12 Maggio 2019 - 13:14
SPARANISE/SANTA MARIA CAPUA VETERE (Christian e Lidia de Angelis) – La morte improvvisa dell’avvocatessa Federica Giulia Fiorillo, ha sconvolto l’intera comunità forense. Ai funerali oggi alle 16 presso la Chiesa di Sparanise, saranno presenti i familiari, i colleghi della giovane avvocatessa, che da poco aveva festeggiato il superamento dell’esame di abilitazione alla professione.
Centinaia i messaggi di cordoglio, questo quello della Camera Penale Santa Maria Capua Vetere: “Il Presidente, il Direttivo e tutti gli iscritti della Camera Penale di Santa Maria Capua Vetere partecipano al dolore per la prematura scomparsa della giovane collega Federica Giulia Fiorillo. Ai suoi cari le condoglianze dei penalisti sammaritani per la immane tragedia.”
Un dolore e una perdita improvvisa, che ha sconvolto tutti. Un malore ha fatto perdere i sensi alla 35enne che è caduta in terra ieri mattina presso la sua abitazione di Sparanise, colpendo violentemente la testa in terra, nonostante i soccorsi per Fiorillo non vi è stato più nulla da fare.