OMICIDIO LEGGIERO. Uccise il padre per difendere la madre. Daniele in aula decide per l’abbreviato e su Facebook scrive…

24 Maggio 2018 - 18:43

ALIFE – Si è svolta questa mattina l’udienza del processo per l’omicidio di Giuseppe Leggiero padre di Daniele Leggiero,  imputato per l’omicidio dell’uomo, ucciso al culmine di una discussione all’interno della azienda dove lavoravano. Il 29enne di Alife avrebbe ammesso i fatti avvenuti quella mattina del 17 settembre del 2017, dichiarando al giudice di essere intervenuto a difesa della madre.

Daniele Leggiero, ha scelto il rito abbreviato che gli consentirà di ottenere uno sconto di un terzo sulla condanna inflitta, come previsto dalla legge. In aula, intanto, si tornerà il prossimo settembre, mese in cui con molta probabilità verrà emessa anche la prima sentenza.

Intanto il giovane poche ore fa, sul suo profilo Facebook, ha lasciato alcune parole in ricordo del genitore: “Tantissimi auguri papà ovunque tu sia nn sai quanto sto soffrendo senza vederti e sentirti domani uscirò dopo otto mesi spero mi porti tanta fortuna alla sentenza tu sei l unico che può aiutarmi da lassù e lo sai quanto bene ti voglio anche se è andata a finire cm nn doveva ….tanti auguri papà

sarai sempre un grande uomo io nn ti scorderò mai e nessuno potrà sostituirti tutto ciò che ho imparato e grazie a te mi manchi casa senza te è vuota stammi vicino ti prego”.