E’ un 53enne di CURTI l’operaio caduto dall’impalcatura e miracolato
5 Settembre 2018 - 16:06
CURTI (t.p.) – Emergono particolari, rispetto alle prime informazioni già fornite, sulla rovinosa caduta dell’operaio di Curti che stava lavorando in un cantiere in zona Ponteselice di San Nicola la Strada (CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO).
Il nome noi lo conosciamo ma, ovviamente, non abbiamo più intenzione di partecipare a questa selvaggia violazione di ogni regola che, giusta o ingiusta che sia, rappresenta il riferimento a cui ci si deve obbligatoriamente attenere in un’organo d’informazione (Dura Lex, Sed Lex).
Ci limitamo a scrivere che l’operaio ferito è Sa. Ta, .53 anni, di Curti. L’uomo portato all’ospedale San Sebastiano di Caserta è precipitato da una scala da circa tre metri di altezza riportando una ferita alla testa e alla schiena. E’ stato giudicato guaribile in un mese.
La ditta “Quartanta” dove il 53enne lavora si occupa di installazione di precompressi, infatti, l’operaio stava riparando una tubazione per un’infiltrazione d’acqua. Sul posto sono intervenuti gli ispettori dell’Asl di Caserta.