ESCLUSIVA. PAZZESCO: automobilista chiama carroattrezzi a MARCIANISE e l’autista lo colpisce alla testa con una mazza di ferro, mandandolo in sala operatoria

1 Gennaio 2023 - 09:44

E’ successo in viale Europa, davanti ad un noto bar della città. Domani, 1 gennaio, vi daremo ulteriori informazioni su questa incredibile vicenda

MARCIANISE (g.g.) – Un episodio veramente incredibile si è verificato ieri sera, 30 dicembre, in viale Europa, una delle arterie di ingresso più importanti per Marcianise.

Un cittadino residente è rimasto in panne con la sua auto all’altezza del bar Luisi. Ha chiamato conseguentemente il carro attrezzi, mossosi dalla provincia di Napoli o da Napoli città, il dettaglio non è ben chiaro.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti operata dall’automobilista, ci sarebbe stato un confronto sui tempi di riconsegna del veicolo. L’addetto al carro attrezzi avrebbe parlato di due-tre giorni.

Quello che è successo in seguito non è ancora chiaro; quello che si sa è che l’automobilista marcianisano è stato colpito con una mazza di ferro dallo stesso addetto al soccorso stradale.

Sicuramente non qualcosa da poco, ammesso e non concesso che un’aggressione armata lo possa essere a prescindere.

Il giovane, infatti, è stato immediatamente ricoverato presso l’ospedale di Marcianise e nei prossimi giorni dovrà essere trasferito al Civile di Caserta per essere operato alla testa.

Si tratta di un fatto meritevole di ulteriori approfondimenti, visto che per la sua gravità riteniamo ancora insufficienti gli elementi che siamo riusciti a raccogliere in una giornata problematica come quella di San Silvestro.

Ma riteniamo che già domani, primo gennaio, potremo dettagliarvi meglio le fasi di un fatto che ha, ripetiamo dell’incredibile.

In un primo momento, avevamo anche ipotizzato che si trattasse di un falso servizio di carro attrezzi, ma successivamente abbiamo appreso che, al contrario, si trattava di regolare veicolo di soccorso, registrato e con un operatore a bordo ugualmente inquadrato secondo le norme del diritto del lavoro.