ORRORE A CASAL DI PRINCIPE. Sanguina in strada con feto di 4 mesi. ECCO CHI E’ la donna fermata per infanticidio
6 Agosto 2023 - 09:35
Una scena agghiacciante davanti agli occhi dei soccorritori.
CASAL DI PRINCIPE. E’ stata vista camminare in strada sotto choc mentre trasportava un feto di circa 4 mesi avvolto nella placenta a Casal di Principe. La donna, che aveva perso molto sangue, è stata portata all’ospedale di Aversa dove si trova ricoverata. I carabinieri di Caserta che indagano sul caso hanno eseguito un sopralluogo in casa della donna straniera e hanno trovato materiali atti all’aborto. La 41enne è stata così sottoposta a fermo del pm per infanticidio. Sono in corso le indagini per chiarire quanto
accaduto.
La donna era in via San Nicola, i soccorritori hanno avvertito il 118. E’ stata quindi condotta all’ospedale Moscati di Aversa, dove è tuttora in prognosi riservata; sono stati poi i medici a chiamare i carabinieri della Compagnia di Casal di Principe, avendo sospetti che potessero trovarsi di fronte ad un aborto non spontaneo ma indotto.
Sul feto la Procura di Napoli Nord ha disposto l’autopsia, che dovrà chiarire cosa è accaduto; la 41enne invece, quando si riprenderà, dovrà spiegare cosa le sia successo ma anche essere portata in caserma per verificare la sua posizione, essendo non regolare sul territorio dello Stato.