Paolo Laganà e le novità di settembre: una “bomba” pronta a esplodere…
31 Luglio 2024 - 13:50
Manca poco a settembre ma, da quanto ci è stato appena comunicato da Paolo Laganà, le settimane che ci separano dalla fine dell’estate potrebbero essere molto lunghe. La “colpa”, se così si può dire, è di una rivelazione che l’imprenditore digitale – uno dei più noti del panorama italiano, con più di 25 milioni di follower – ci ha appena fatto durante un’intervista rilasciata mentre si trovava in vacanza in Sicilia e che sta alimentando una curiosità difficile da sopire.
La chiacchierata è infatti stata l’opportunità per condividere qualche riflessione sul panorama digitale tricolore e ha permesso a tutti i più curiosi di apprendere che Paolo sta per lanciare alcuni nuovi progetti che a settembre dovrebbero rivoluzionare il mercato dei contenuti digitali in Italia, esattamente come fece, sette anni fa, con il varo di Misterbonus.
Ma che cosa sta per succedere? Che cosa siamo riusciti a sapere?
Le novità in cantiere, cosa accadrà a settembre
Paolo Laganà, sempre piuttosto riservato nel condividere informazioni sui suoi progetti prima che diventino ufficiali, non ci ha svelato tantissimo, limitandosi però a ricordare che a settembre verrà sganciata una grossa novità sui social. Di più, però, non è stato possibile ottenere, con Laganà che si è trincerato in una dichiarazione che ha alimentato nuove curiosità: “se ve ne parlo non sarà più una bomba!”.
Una cosa però sembra essere certa. Le novità in casa Laganà non sembrano mancare mai, come dimostrano gli ultimi profili sportivi lanciati negli scorsi mesi, con le pagine MisterTennis
I complimenti al suo team
Tra gli elementi che ci hanno fatto maggiormente piacere durante l’intervista che Paolo ci ha rilasciato, vi è sicuramente il fatto che l’imprenditore digitale ha riconosciuto che risultati così eccellenti nel proprio campo non possono essere ottenuti da soli. Ed è qui che spunta la citazione esplicita al lavoro del suo team, un gruppo di giovani professionisti che è oramai in grado di gestire autonomamente vecchi e nuovi progetti.
“Ho cercato di renderli autonomi e di diversificare il più possibile le attività e i servizi da offrire – ha in proposito aggiunto Paolo– La prima regola è lavorare sulla qualità piuttosto che sulla quantità e non dimenticarsi mai della famiglia e del tempo libero”. È stato proprio questo, probabilmente, l’approccio che ha permesso a Laganà di allargare così facilmente il proprio team, fino a includere nuove professionalità che hanno richiesto da tempo di poter far parte della sua squadra, mettendosi alla prova con il raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi sul fronte della comunicazione digitale in Italia.
Per il resto, non ci rimane altro da fare che attendere pazientemente la fine dell’estate: il termine della bella stagione non è mai un bel momento, ma il dispiacere potrebbe essere allietato dallo scoprire che cosa ha in cantiere l’imprenditore digital…