PIEDIMONTE MATESE. La signora Francesca da C’è Posta per Te a Chi l’ha Visto? per cercare la nipote

13 Dicembre 2018 - 19:16

PIEDIMONTE MATESE – A febbraio scorso, aveva divertito il pubblico di C’è Posta per te, con la sua verve, cercando alcuni suoi vecchia amori dopo essere rimasta vedova. Ora è tornata sugli schermi televisivi di Chi l’ha visto? per un evento doloroso: la scomparsa della nipotina Gloria di 15 anni. Stiamo parlando della signora Francesca di Piedimonte Matese che ha lanciato un appello per la sua piccola Gloria, fuggita di casa con un ragazzo più grande di lei di cui si sarebbe pazzamente innamorata:

“Ciao Gloria sono nonna Francesca, dove sei che ti veniamo a prendere, non ti preoccupare, prima che fai qualche casino con questo balordo di 21 anni che non lavora, non c’ha soldi e non c’ha niente! Questo ti mette a spacciare o a rubare!”.

Gloria, che vive a casa della nonna paterna a Veduggio con Colzano (tra Monza e Brianza), è una studentessa che martedì 30 ottobre scorso è uscita di casa dicendo che avrebbe raggiunto delle amiche a Pavia. In serata sarebbe dovuta rincasare, ma così non è stato. Il giorno dopo, 31 ottobre, la giovane è stata rintracciata e fermata dai carabinieri che l’hanno collocata in una struttura per minori nel milanese ma la giovane è di nuovo fuggita, facendo perdere le sue tracce.

LA SUA PARTECIPAZIONE A C’E POSTA PER TE >> clicca qui